Edizione 2014 di Una voce per Padre Pio

Su Rai 1 venerdì 27 giugno Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia con tanti big della canzone

— Venerdì 27 giugno va in onda la 15a edizione di “UNA VOCE PER PADRE PIO”, in diretta su Rai1 alle ore 21.15, dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina (BN) – Terra Natale di Padre Pio. Lo spettacolo è condotto da Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia.

Nato nel 2000 come esperimento televisivo, un mix tra intrattenimento e spiritualità, il programma ha inventato, negli anni, un nuovo linguaggio narrativo e stilistico, confermandosi il più atteso appuntamento del palinsesto di Rai1, ogni estate, sia in Italia che all’estero.

Il Galà di “Una Voce Per Padre Pio” 2014 riunisce, per l’occasione, i grandi nomi della musica e dello spettacolo e i suoi storici “amici”: Albano Carrisi, Ornella Vanoni, Lino Banfi, Anna Oxa, Danilo Brugi, Serena Rossi, Frate Alessandro e tanti altri.

Anche l’edizione 2014 sarà legata ad una Campagna di Raccolta Fondi a sostegno dei progetti umanitari che l’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”, da anni, porta avanti con grande determinazione.

All’evento televisivo, infatti, sarà abbinata la raccolta fondi a favore di un liceo cattolico, nell’ambito del progetto “PADRE PIO POUR L’AFRIQUE”:

Una curiosità: lo scorso 28 giugno la trasmissione fu condotta lo stesso da Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia con 3.522.000 spettatori e uno share del 17,76%.

Articolo pubblicato lunedì 23 giugno 2014 alle ore 21.25

Articoli Correlati