Terza edizione Guida Turistica di Visitsangiovannirotondo.com

Partono oggi le adesioni degli operatori del turismo per l’edizione autunno/inverno 2011-2012

Martedì 9 agosto 2011, ore 14.22

- Visitsangiovannirotondo.com, il portale di informazione turistica di San Giovanni Rotondo, lancia l’edizione autunno/inverno 2011 – 2012 (terza edizione) della Guida Turistica rivolta a tutti i pellegrini che visitano la città.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni gli operatori di San Giovanni (albergatori, ristoratori, commercianti, attività di servizi e enti) possono registrarsi gratuitamenteentro il 26 agosto – al link www.visitsangiovannirotondo.com/guida e avere, così, l’opportunità di essere presenti nella Guida.

Il prodotto comunicativo, dalla veste grafica molto moderna e accattivante, offre al turista tutte le informazioni dettagliate per visitare la città di Padre Pio. Curiosità, notizie, informazioni utili su come arrivare, dove dormire e mangiare, cosa visitare nella zona Internazionale, nel Centro e nel Borgo Antico.

Novità di questa edizione è la collaborazione con la Confcommercio locale che permetterà a tutti gli imprenditori – soci della prestigiosa istituzione – di ricevere un prezzo agevolato sugli importi delle pagine pubblicitarie, indispensabili per la stampa delle 20.000 copie che andranno in distribuzione a partire da metà settembre 2011 in tutte le strutture ricettive che si sono registrate e nei bar e attività commerciali che aderiscono all’iniziativa.

“Riceviamo tutti i giorni
– spiega Marianna Alicino, direttore responsabile della testata giornalista visitsangiovannirotondo.com – email di richiesta di informazione di qualsiasi tipo. Da come raggiungere la città a dove soggiornare, dal trasporto pubblico agli eventi in corso. Il nostro è un lavoro quotidiano di informazione al turista che spesso è disorientato sulle scelte da compiere ancor prima di partire.”

Grazie alla collaborazione con don Salvatore Miscio, rettore del Seminario Arcivescovile di Manfredonia – il portale è, inoltre, in grado di rispondere alle numerose lettere di fedeli che chiedono conforto e consiglio su problemi personali.

Gli operatori che si sono registrati per le scorse edizioni della Guida, devono effettuare nuovamente la propria iscrizione.

La Guida sarà disponibile anche in versione pdf scaricabile dal sito www.visitsangiovannirotondo.com

Nella foto: la copertina dell’edizione autunno/inverno 2011-2012

Articoli Correlati