Tripadvisor premia il Parco Nazionale del Gargano

Certificato d’eccellenza per la qualità del servizio

— Dopo Google, anche TripAdvisor incorona il Parco Nazionale del Gargano come eccellenza tra le più amate ed apprezzate in tutto il mondo. Il certificato di eccellenza di TripAdvisor premia il Parco per l’eccellenza ambientale ed una selezione esclusiva di alloggi, attrazioni turistiche e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno per la qualità del servizio. Per partecipare all’assegnazione del certificato, la località deve mantenere un punteggio complessivo di almeno quattro su cinque, in base alle recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

 

TripAdvisor è il sito di viaggi più grande del mondo, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare la vacanza perfetta. TripAdvisor offre consigli di viaggio affidabili, pubblicati da veri viaggiatori e un’ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 260 milioni di visitatori unici ogni mese nel 2013 e oltre 150 milioni di recensioni e opinioni relative a oltre 3.7 milioni di strutture, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 34 Paesi, inclusa la Cina

 

Marc Charron, presidente “TripAdvisor for Business”, ha così commentato il riconoscimento nell’attestato fatto recapitare all’Ente :“TripAdvisor desidera congratularsi con Parco Nazionale del Gargano per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza 2014, che dimostra il costante feedback positivo espresso dai viaggiatori di TripAdvisor. Questo prestigioso riconoscimento viene attribuito in base alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate su TripAdvisor nel corso dell’anno passato. Ci auguriamo che mostrerete il vostro certificato a ospiti e personale della struttura con grande orgoglio. Ancora complimenti per il vostro successo! I nostri migliori auguri”.

Articolo pubblicato lunedì 23 giugno 2014 alle ore 21.34

Articoli Correlati