Occupazione in Capitanata

A San Giovanni Rotondo giovedì 6 ottobre un seminario su criticità e prospettive

Venerdì 30 settembre 2011, ore 15.04

- “L’occupazione in Capitanata: criticità e prospettive”
è il titolo del seminario organizzato dalla Confcommercio Ufficio Zona di San Giovanni Rotondo che si svolge giovedì 6 ottobre 2011 alle 16.30 nel Centro di Spiritualità di Padre Pio in Via Anna Frank a San Giovanni Rotondo.

Piano per la crescita economica, sociale e occupazionale nella Provincia di Foggia al tempo della crisi e oltre la crisi; obiettivi, sistema incentivante, risorse finanziarie individuate e da individuare. Questi gli argomenti per gli imprenditori (e aspiranti) di tutta la provincia.

Partecipano all’evento il presidente della Provincia Antonio Pepe, il sindaco di San Giovanni Rotondo Luigi Pompilio, il presidente della Confcommercio di San Giovanni Rotondo Mario Campanile, il direttore della Caritas diocesana don Domenico Facciorusso. Le relazioni sono del consigliere provinciale Gaetano Cusenza, dei rappresentanti di Italia Lavoro spa Angelo Irano e Anna Di Pietro.

Le conclusioni sono dell’assessore alle politiche del lavoro della provincia di Foggia Leonardo Gallo e dell’assessore welfare elavoro della Regione Puglia Elena Gentile. Modera Giulio Siena, direttore della rivista Casa Sollievo della Sofferenza.

Articoli Correlati