Gara nazionale di corsa in montagna

Sabato 27 agosto tra sentieri immersi nella natura, panorami mozzafiato con partenza e arrivo nel cuore della Città di Padre Pio

Domenica 21 agosto 2011, ore 13.10

– Un evento nazionale in grado di coinvolgere numerosi atleti (settori: Junior, Promesse, Senior, Amatori, Master sia maschile che femminile) con oltre 100 premi in palio. Si tratta della seconda edizione del San Giovanni Rotondo Mountain Running.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, la San Giovanni Rotondo Mountain Running propone il nuovo appuntamento sabato 27 agosto alle 17. Quest’anno la gara sarà valida come campionato regionale di corsa in montagna e come tappa del CorriMagnaCapitanata, circuito indetto dal comitato provinciale Fidal Foggia.

Unica gara nel suo genere che attraversa interamente il parco nazionale del Gargano con un percorso di 8 chilometri omologato e misurato dal settore tecnico federale. Sentieri immersi nella natura, panorami mozzafiato, partenza ed arrivo nel cuore della Città di san Pio sono gli ingredienti esclusivi di una ricetta per privilegiati. Impeccabile organizzazione quella messa in piedi dall’Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo e tante le novità di questa edizione.

La serata terminerà all’insegna dello star bene e del divertimento, un Pasta Party e tanta musica allieteranno gli atleti ed accompagnatori nel centro storico di San Giovanni Rotondo.

Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 24,00 di giovedì 25 agosto 2011 all’indirizzo e-mail iscrizioni@atleticapadrepio.it

www.atleticapadrepio.it

Articoli Correlati