Quarto motoraduno La Montagna del Sole

Sabato 27 agosto musica, stand, ottimo cibo e lo spettacolo di burlesque con Cherry Bloom

Domenica 21 agosto 2011, ore 12.50

- Motociclisti di tutta Italia unitevi! Si svolge a San Giovanni Rotondo in via Massa sabato 27 agosto il quarto motoraduno “La Montagna del sole”. Organizzato dal motoclub GARGAROS, prevede concerti, stand con prodotti tipici, free camping, ottimo cibo, tanta birra e una sfilata notturna. Anche uno spettacolo di burlesque con Cherry Bloom (nella foto), una vera Pin-Up anni ’50.

Forme generose, labbra rosse e vestitini a pois; viziata e capricciosa, con la bocca a cuore non fa che sbruffare e tirare baci. Il sogno erotico delle celeberrime illustrazioni di Gil Elvgren rivive in Cherry Bloom, nelle sue movenze retrò, nei suoi sguardi innocenti ma ammiccanti, nella sua frivolezza.

Biografia di Cherry Bloom

Performer Burlesque professionista, Burlesque Teacher & Pin – Up model . Ha iniziato nel 2008 la sua carriera al Micca club di Roma studiando per un’intera stagione nella sua accademia, frequentato workshop con le performer più quotate come : Amber Topaz e Fancy Chance. Ha partecipato a 2 volte al ’’ Rome Burlesque Festival’’ accanto a performer internazionali di grande levatura, come d’altronde in altre occasioni, per citarne alcune : Sherry Triffle, Natsumi Scarlett, Leyla Rose, Trixie Malitious, Agent Linch, Luna Rosa ecc.. Si è esibita con successo su molti palchi italiani tra cui in quello del mitico Connie Douglas. Chiamata ad esibirsi in Libano coraggiosamente si è lanciata nell’impresa e ha trovato ad accoglierla uno dei locali più glamour dello stato ’’ Le Cà-barrè ’’ ispirato alla parigi libidinosa di fine ’800. Si sarebbe dovuta esibire inoltre in questo 2010 al London Burlesque Festival, ma è rimasta bloccata a Roma a causa dell’inaspettata eruzione vulcanica ! Oltre alla carriera da performer, si cimenta in quella da insegnante, durante gli ormai celebri bachelorettes parties, organizzati dal lussuoso e raffinato erotic shop Zou Zou, durante i quali le spose si divertono ed apprendono tecniche di seduzione raffinata ed ironica da usare nella prima… notte di nozze e nelle migliaia successive. Cherry, oltre ad essere una performer burlesque professionista è anche una Pin-Up model, posa costantemente in art works ispirati a queste facciulle di altra epoca, ha sfilato a spazio ’900 in occasione della serata organizzata da Zou Zou con Eve La Plume, Era presente tra le foto alla mostra ’’ Burladies’’ di Giovanni Cocco. Ha poi diverse inteviste ed apparizioni televisive e sulla carta stampata.

www.motoclubgargaros.it

Articoli Correlati