Secondo Lambretta Day

Sabato 27 e domenica 28 agosto il raduno regionale con visite guidate e degustazione di prodotti tipici

Domenica 21 agosto 2011, ore 14.10

- Tutto pronto per il raduno regionale 2011, il II°  LAMBRETTA-DAY, organizzato dalla delegazione provinciale del Lambretta Club Puglia che si svolge sabato 27 e domenica 28 agosto 2011 a San Giovanni Rotondo.

Sabato 27 agosto alle 18 il trasferimento in lambretta ( o moto d’epoca) nella vicina  Borgo Celano per una visita guidata alla Biblioteca del Convento di San Matteo. Poi il rientro a San Giovanni Rotondo per un giro nel centro storico tra i  luoghi di Padre Pio. Per l’occasione verranno aperte le chiese più belle del XVI  secolo e delle valide guide locali spiegheranno il percorso che si concluderà tra i locali tipici del centro storico con le loro prelibatezze.

Domenica 28 agosto alle 10 la visita guidata al santuario di santa Maria delle Grazie e alla tomba di san Pio, alle 12 l’aperitivo con assaggi vari di prodotti tipici .

Regolamento della manifestazione

- La manifestazione è aperta a tutti i possessori  di Lambretta ma anche di scooter e/o moto d’epoca .

- Tutti i motoveicoli devono essere in regola con le prescrizioni del codice della strada ( assicurazione, revisione, etc.)

- Conducente e passeggero devono obbligatoriamente indossare casco di protezione omologato.

- Il lambretta club foggia non è responsabile per danni causati da incidenti, furto e/o altri danni che potrebbero verificarsi durante lo svolgimento della manifestazione che sarà a carattere storico culturale e assolutamente non competitiva.

Articoli Correlati