Rotary Foundation

Nei giorni scorsi a San Giovanni Rotondo un viaggio speciale dell’ Area Terre di Cerere Distretto 2110 Sicilia e Malta

— Dal 21 al 24 ottobre si è svolto un viaggio speciale a San Giovanni Rotondo della Rotary Foundation Area Terre di Cerere Distretto 2110 Sicilia e Malta. Il viaggio è stato condiviso dal governatore del distretto,Gaetano Lo Cicero e organizzato da Paolo Orlando, delegato Rotary Foundation (Club Enna, Nicosia di Sicilia, Piazza Armerina, Regalbuto).

Il gruppo ha avuto incontri conviviali con dirigenti del Rotary Club San Giovanni Rotondo. Erano presenti Lucio Vigliaroli, presidente del Club e primario di otorinolaringoiatria della Casa Sollievo della Sofferenza; Francesco Di Cosmo, segretario; Ermelinda Lenza, past presidente; Stefano Campanella, direttore di TeleRadio Padre Pio; Pio Mischitelli, segretario generale Fondazione Centri riabilitazione Padre Pio; Saverio De Girolamo del Club Manfredonia; Lucia Giunta, già presidente del Club di Piazza Armerina; Giuseppe Parrino, socio del Club Milazzo e Adolfo Affatato del Club Foggia, figlio spirituale del Frate Santo.

Un viaggio che ha permesso ai partecipanti di vivere forti momenti di condivisione ed emozioni nella terra di Padre Pio.

Venerdì 16 novembre 1012, ore 9.55

Articoli Correlati