Nuovi workshop al Music Lab Artefacendo di San Giovanni Rotondo

Ecco gli appuntamenti della seconda fase da domenica 22 gennaio a giovedì 16 febbraio 2012

Lunedì 16 gennai 2012, ore 22.44 -

Riprende, dopo le festività, il percorso didattico di approfondimento del Music Lab Artefacendo di San Giovanni Rotondo con i workshop di chitarra elettrica, canto e batteria, presso la propria sede di via Amigò.

Domenica 22 gennaio alle 16 il chitarrista professionista Luigi Pistillo presenterà ai suoi allievi il giusto approccio al “Guitar Sound”, al fine di guidare ogni partecipante alla più corretta e soddisfacente ricerca della propria timbrica ideale. È consigliato portare il proprio strumento.

Domenica 29, alle 15.30, sarà la volta di un “Viaggio al centro del suono” per tutti gli amanti del canto. Nel corso di questo appuntamento la docente Sarah Swan Sportaiuolo, insegnate certificata del metodo Vocal Power e CFP metodo Voice Craft, illustrerà ai propri allievi la corretta postura e respirazione nel canto, nonché gli elementi di base dell’interpretazione. I partecipanti possono portare con se la base di una canzone a loro scelta per essere ascoltati dall’insegnate.

A chiudere il cerchio, il maestro di batteria Antonio Del Sordo, che giovedì 16 febbraio, alle 16, nel workshop “Variazioni sul tema”, tratterà lo sviluppo delle variazioni metriche su di un dato tempo. Seguirà concerto jazz presso “La Venticinquesima Ora”.

Info ed iscrizioni al 366.94.04.991, o presso lo stesso Music Lab.

Articoli Correlati