Guida Turistica di San Giovanni Rotondo

E’ in distribuzione l’edizione autunno/inverno 2011 realizzata dal portale di informazione turistica Visitsangiovannirotondo.com

Mercoledì 28 settembre 2011, ore 22.00

- È in distribuzione l’edizione autunno/inverno 2011 della Guida Turistica di San Giovanni Rotondo realizzata dal portale di informazione turistica Visitsangiovannirotondo.com.

La Guida contiene informazioni su cosa vedere, come arrivare in città, numeri utili, mappe e notizie sugli eventi in corso. La terza edizione, stampata in 20.000 copie, viene distribuita gratuitamente ai turisti che visitano la città in questi mesi tramite alberghi, ristoranti, bar, negozi, enti e punti di maggiore affluenza turistica primo fra tutti il centro accoglienza pellegrini sul sagrato della chiesa di san Pio.

“Grazie agli investimenti di alcuni imprenditori
– dicono gli ideatori – siamo riusciti a realizzare un prodotto di qualità in grado di fornire le informazioni principali ai turisti che visitano San Giovanni Rotondo. Ci auguriamo che il progetto diventi sempre più importante magari anche sostenuto dagli enti pubblici; quello che ci preme è, infatti, poter distribuire il maggior numero di copie possibili in modo da raggiungere ogni singolo pellegrino.”

La Guida è scaricabile al link: http://www.visitsangiovannirotondo.com/padrepio/guida-turistica-san-giovanni-rotondo-la-citta-di-padre-pio/

Nella foto: la copertina

Articoli Correlati