Fonti energetiche rinnovabili e sviluppo

Mercoledì 9 marzo un workshop che racconta la sintesi di un’esperienza formativa per over 50

Si terrà mercoledì 9 marzo 2011, dalle 16 alle 19, nel tribunale della dogana della provincia di Foggia il Workshop ”Fonti Energetiche Rinnovabili e Sviluppo Locale in Puglia: sintesi di un’esperienza formativa per over 50”. L’evento prevede numerosi contributi degli amministratori della provincia di Foggia e della Regione Puglia.  

Particolarmente atteso l’intervento del vice presidente e assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia, Loredana Capone, in virtù dell’intensa attività normativa condotta a livello regionale per la definizione di “Linee Guida” per impianti a F.E.R. e per le rilevanti opportunità di politiche di sviluppo, attivate a livello regionale in materia di F.E.R. e risparmio energetico, con particolare riferimento ad uno sviluppo locale centrato su “filiere” energetiche produttive che, oltre a contribuire ad un riequilibrio energetico del Sistema-Paese, lascino ricchezza reale nel nostro territorio. L’evento è organizzato da A.FO.RI.S.

Per esigenze organizzative è opportuno prenotare la partecipazione inviando la scheda in allegato al seguente recapito: comunicazione@aforis.it

| Mercoledì, 2 marzo 2011 | ore 17.51 |

Articoli Correlati