Edizione 2013 di Spinning for Telethon

Domenica 15 dicembre oltre 150 spinner prenderanno parte alla maratona sportiva

— “Io sto con Telethon ”: lo dimostreranno gli oltre 150 spinner della provincia di Foggia (e alcuni provenienti anche da Bari) che domenica 15 dicembre, a partire dalle ore 10.00, prenderanno parte alla maratona sportiva ‘Spinning per Telethon’ a San Giovanni Rotondo.

L’edizione 2013 della maratona assumerà i toni di una grande festa: si pedalerà per Telethon e si spegneranno le dieci candeline di un compleanno davvero speciale.

Infatti da 10 anni la palestra Body Fitness di Giampiero D’Addetta, con l’appoggio dello spinner Gianni Cafaro organizza, in contemporanea con l’evento nazionale, una giornata dedicata allo sport e alla solidarietà: oltre due ore di spinning, un contributo per partecipare alla maratona e il ricavato interamente devoluto a Telethon e alla ricerca sulle malattie genetiche. Grazie alla disponibilità della famiglia Fini, che metterà a disposizione la Sala Smeralda dell’Hotel Parco delle Rose e al contributo di numerosi amici, l’evento anche quest’anno si potrà allargare oltre i confini cittadini e coinvolgere numerose palestre.  Importante sottolineare la partnership con la Finspin Academy, grazie alla quale saranno presenti i master instructors Nico Bucci, star3 e Roberto Sara master instructor.

Tra gli spinners di questa edizione anche Nico Palatella, coordinatore provinciale Telethon, che ha sempre espresso soddisfazione per i grandi risultati ottenuti.

A fine maratona si festeggerà insieme con un piatto di orecchiette alle pugliese offerte dal pastificio “Gargano” e con i dolci tipici della nostra tradizione, preparati amorevolmente dalle “spinners” partecipanti.

Articolo pubblicato mercoledì 11 dicembre 2013 alle ore 10.00

Articoli Correlati