Concerto di Natale per Casa Sollievo della Sofferenza

I fondi raccolti servono a finanziare la ricerca scientifica dell’Ospedale

— Sabato 7 dicembre alle ore 20, al teatro Verdi di San Severo, ritorna l’appuntamento con il “Concerto di Natale“, l’evento di musica, spettacolo e solidarietà organizzato in collaborazione con le Cantine d’Araprì per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica della Casa Sollievo della Sofferenza.

Ricchissimo il programma musicale: si va dall’esibizione di Enzo Nini, sassofonista jazz e docente del Conservatorio Umberto Giordano di Foggia, al duo jazz Teo Ciavarella al piano e Joyce Youille alla voce, passando per il ricco repertorio musicale di Gegè Telesforo, profondo conoscitore della musica jazz e fusion.

Durante la serata è prevista anche la partecipazione straordinaria di due volti noti del cinema e della televisione italiana: Enrico Montesano, da sempre vicino all’Ospedale di Padre Pio, e Maurizio Mattioli, attore cinematografico e televisivo. I momenti di comicità sono affidati alla simpatia di Demo Mura, comico e cabarettista della trasmissione radiofonica Good Morning di radio Kiss Kiss.

Il giornalista Rai Tito Manlio Altomare, invece, darà il suo contributo intervistando i ricercatori della Casa Sollievo della Sofferenza. Lo spettacolo sarà condotto da Danilo Brugia, cantante-attore protagonista in questi giorni della fiction “Rossella” di Rai Uno.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0882.227643, e-mail info@darapri.it

Articolo pubblicato martedì 3 dicembre 2013 alle ore 13.28

Articoli Correlati