22 dicembre, prima staffetta di Natale

Ecco gli appuntamenti dell’associazione sportiva dilettantistica Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo

Martedì 13 dicembre 2011, ore 18.49 -

23 anni di storia e non dimostrarli! Stiamo parlando dell’associazione sportiva dilettantistica Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo nata nel 1988 e che vanta oggi circa sessanta atleti. Una struttura organizzativa e sportiva impeccabile, tale da essere per il terzo anno consecutivo detentrice del trofeo provinciale più ambito, il CORRIMAGNACAPITANA, indetto dal Comitato Fidal Foggia.

Ecco i prossimi appuntamenti dell’associazione: la prima staffetta di Natale che si gioca giovedì 22 dicembre con appuntamento alle 18 in piazza dei Martiri; sabato 31 dicembre la corsa del Ringraziamento Monte Sant’Angelo-San Giovanni Rotondo e il consueto appuntamento con la befana in piazza venerdì 6 gennaio 2012.

Tanti i successi conquistati in questo 2011 che sta per chiudersi, tra i più importanti il terzo posto alla CORSA INTERNAZIONALE DI SAN MARTINO (TE), il primo extraregionale alla MARATONA DELL’ADRIATICO, da annoverare nel palmares di quest’anno la partecipazione a numerose manifestazioni nazionali ed internazionali, tra cui: MARATONE DI ROMA, TORONTO, BAHRAIN. Pedina rilevante dell’ASD Atletica Padre Pio è la SAN GIOVANNI ROTONDO MOUNTAIN RUNNING, gara nazionale di corsa in montagna che ha visto la nostra città ospitare i CAMPIONATI REGIONALI DI CORSA IN MONTAGNA. Inoltre l’impegno costante e continuo degli iscritti ha permesso la realizzazione di altre manifestazioni sportive e non, come la befana in piazza, la corsa di ringraziamento, la staffetta di Santa Maria e la sgambata su Monte Calvo.

Info via mail: info@atleticapadrepio.it

Articoli Correlati