Operatori di San Giovanni, pronta una nuova guida turistica

La nostra redazione lancia la prima edizione autunno/inverno 2010 della Guida Turistica rivolta a tutti i pellegrini che visitano la città. Gli operatori di San Giovanni (albergatori, ristoratori, commercianti, attività di servizi e enti) possono registrarsi gratuitamente – entro il 18 agosto – al link: www.visitsangiovannirotondo.com/guida e avere, così, l’opportunità di essere presenti gratuitamente nella Guida.

Il prodotto comunicativo, dalla veste grafica molto moderna e accattivante, offre al turista tutte le informazioni dettagliate per visitare la città di Padre Pio. Curiosità, notizie, informazioni utili su come arrivare, dove dormire e mangiare, cosa visitare. Anche recensioni di libri di autori locali, attrattive ed eventi della zona Internazionale, del Centro e del Borgo Antico.

La Guida, disponibile da metà settembre in versione cartacea in formato tascabile e in versione pdf scaricabile da questo sito sarà distribuita nelle principali attività commerciali della città e negli alberghi che ne faranno richiesta. La prima tiratura è di 5.000 copie.

Se sei titolare di un’attività, non perdere l’occasione di iscriverti!

REGISTRATI QUI

Nella foto: la copertina della Guida

You may also like