2° convegno regionale dei gruppi di preghiera della Puglia

Sabato 8 ottobre gli interventi di Domenico Crupi e Padre Fortunato Grottola e la concelebrazione eucaristica presieduta da monsignor Michele Castoro

Venerdì 30 settembre 2011, re 21.27

- Tutto pronto per il 2° convegno regionale dei gruppi di preghiera della Puglia che si svolge sabato 8 ottobre a San Giovanni Rotondo. Due gli interventi della giornata: quello del direttore generale dell’ospedale voluto da Padre Pio, Domenico Crupi, dal titolo “Il progetto di riorganizzazione funzionale dell’ospedale e le strategie di sviluppo della ricerca” e quello del coordinatore regionale dei gruppi di preghiera della Puglia Padre Fortunato Grottola dal titolo “Padre Pio: parroco per un parrocchia senza confini”. A moderare l’evento Padre Marciano Morra, segretario generale dei gruppi di preghiera.

Alle 11 la concelebrazione eucaristica presieduta da monsignor Michele Castoro, arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, presidente della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza e direttore generale Gruppi di Preghiera. Al termine della celebrazione Michele Castoro incontrerà i direttori spirituali e i capigruppo. Nel pomeriggio ogni gruppo organizzi autonomamente momenti di preghiera.

Articoli Correlati