Reclutamento, selezione, formazione e ri-qualificazione dei dirigenti sportivi

Fa tappa a San Giovanni Rotondo venerdì 29 ottobre alle 18.30 “Essere Dirigente Sportivo”, l’iniziativa di reclutamento, selezione, formazione e ri-qualificazione dei dirigenti sportivi. Un modo per sensibilizzare il territorio per ottenere dirigenti capaci, di alto profilo culturale e umano nella visione di una scuola di politica formativa. Il tour attraverserà 13 città italiane e, dopo Teramo, Perugia, Ancona e Campobasso, farà tappa a San Giovanni Rotondo nell’Auditorium dell’hotel Gran Paradiso; poi proseguirà verso Roma, Matera, Reggio Calabria, Palermo, Napoli, Milano, Torino e Bologna.

“Un talk show – riferisce Antonio Anzivino, presidente del CSI, comitato provinciale Foggia – che servirà a sollecitare riflessioni e dibattito sul valore della pratica sportiva, della solidarietà e volontariato, con la partecipazione e il coinvolgimento di autorità politiche, ecclesiali, sportive, sia locali che nazionali. San Giovanni Rotondo è la città di Padre Pio che ben si sposa con la mission del CSI. Tante sono le richieste dei partecipanti che, approfitteranno di recarsi a visitare la tomba di Padre Pio.”


La partecipazione al talk show è gratuita; per iscriversi è sufficiente contattare la segreteria all’indirizzo e-mail foggia@csi-net.it  o chiamare lo 0881.610363.

 

Foto: Gettyimages
 

Articoli Correlati