Raccolta e conservazione di materiale vegetale a rischio di estinzione

Dalla Regione Puglia un bando di concessione aiuti per “Progetti integrati per la biodiversità”

È stato pubblicato nei giorni scorsi nel Bollettino Ufficiale della Regione (n.64 del 3 maggio  2012) il bando pubblico per la presentazione delle domande di aiuto previsto dalla Misura 214 – Azione 4 Sub azione a) “Progetti integrati per la biodiversità”del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013. L’azione è finalizzata a garantire un sostegno per la raccolta e la conservazione di materiale vegetale a rischio di estinzione e si applica su tutto il territorio regionale.

Beneficiari degli aiuti sono soggetti pubblici o privati, che devono costituirsi in Associazioni Temporanee di Scopo (ATS) al fine di individuare ed osservare reciproci impegni. Le domande di aiuto devono essere compilate, stampate e rilasciate in forma telematica, utilizzando le funzionalità on-line messe a disposizione dall’OP AGEA sul portale SIAN. A corredo della domanda di aiuto deve essere redatto un progetto integrato sulla base del modello che sarà reso disponibile nel portale dell’agricoltura www.svilupporurale.regione.puglia.it La domanda di aiuto sul portale Agea www.sian.it , nonché il progetto integrato, disponibile sul portale della Regione Puglia www.svilupporurale.regione.puglia.it , devono essere compilati, stampati e rilasciati/inviati telematicamente all’indirizzo ricercagricoltura@pec.rupar.puglia.it a partire dal quindicesimo giorno ed entro le ore 12,00 del novantesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione.

L’invio della copia cartacea della domanda di aiuto e di tutta la documentazione a corredo della stessa deve avvenire entro le ore 12,00 del centesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione. Per informazioni inerenti al bando si può contattare Francesco Bellino, Responsabile della Misura 214/4, tel. 080 5405208, fax 080 5405333, e-mail f.bellino@regione.puglia.it

Giovedì 10 maggio 2012, ore 10:10

Articoli Correlati