Quarta edizione della Guida Turistica di Visitsangiovanniro tondo.com

Partono oggi le adesioni degli operatori del turismo per l’edizione 2012 ricca di novità, l’iscrizione per le imprese del settore è gratuita
Giovedì 23 febbraio 2012, ore 15.37 -

Visitsangiovannirotondo.com, il portale di informazione turistica di San Giovanni Rotondo, lancia la quarta edizione della Guida Turistica in distribuzione gratuita per tutto il 2012.

La Guida si è rivelata uno strumento indispensabile nel creare quella rete di contatti utili al turista in visita a San Giovanni Rotondo e dintorni. Anche per questa edizione gli operatori di San Giovanni (albergatori, ristoratori, commercianti, attività di servizi e enti) possono registrarsi gratuitamente – entro il 9 marzo 2012 -  al link: www.visitsangiovannirotondo.com/guida e avere, così, l’opportunità di essere presenti nella Guida.

Tante le novità di questa nuova edizione: più contenuti aggiornati, più pagine, una sezione dedicata ai più piccoli, informazioni in lingua inglese, contenuti sul territorio garganico. Il prodotto comunicativo, dalla veste grafica molto moderna e accattivante, offre al turista tutte le informazioni dettagliate per visitare la città di Padre Pio. Curiosità, notizie, informazioni utili su come arrivare, dove dormire e mangiare, cosa visitare nella zona Internazionale, nel Centro e nel Borgo Antico.

Continua la collaborazione con la Confcommercio locale che permetterà a tutti gli imprenditori – soci della prestigiosa istituzione – di ricevere un prezzo agevolato sugli importi delle pagine pubblicitarie, indispensabili per la stampa delle copie che andranno in distribuzione dai primi di aprile (fino a dicembre 2012) in tutte le strutture ricettive che si sono registrate, nei bar e nelle attività commerciali che aderiscono all’iniziativa.

“Continua senza sosta il lavoro quotidiano – spiega Marianna Alicino, direttore responsabile della testata giornalista on line visitsangiovannirotondo.com – di richiesta di informazioni da parte dei navigatori di tutto il mondo. La realizzazione della Guida Turistica ci ha permesso con le scorse edizioni di concretizzare le necessità di tanti interessati a visitare la Città di Padre Pio e siamo convinti che la sua attuazione sia indispensabile per una realtà come la nostra.”

Gli operatori che si sono registrati per le scorse edizioni della Guida, devono effettuare nuovamente la propria iscrizione.
La Guida sarà disponibile anche in versione pdf scaricabile dal sito www.visitsangiovannirotondo.com

mail:  info@visitsangiovannirotondo.com
cell: 334.3038151

Articoli Correlati