I migliori piloti di 3D domenica 14 aprile al campo di volo Gianfranco Fornanini

Da tutta Italia per l’evento di Gargano Volo dove si effettueranno voli mozzafiato con elicotteri radiocomandati
— Previsti piloti da tutta Italia domenica 14 aprile grazie all’associazione Gargano Volo Modellisti che organizza “3D EXPERIENCE” , un evento da non perdere dove si esibiscono i migliori piloti di 3D che effettueranno voli mozzafiato con i loro elicotteri radiocomandati. L’evento si svolgerà durante tutta la giornata di domenica dalle 8:30/9:00 fino al crepuscolo e la partecipazione – sia del pubblico che dei piloti – è gratuita. I curiosi possono fare visita al campo anche il sabato.

Come arrivare alla pista:

–> Autostrada A14
A 14 Sia da Nord che da Sud, uscire al casello di Foggia immettersi sulla superstrada SS89 per San Giovanni Rotondo, seguendo le indicazioni uscire dalla superstrada proseguire sulla SP45bis fin al km 11,5 dove sulla destra troverete l’Agriturismo Tenuta Chianchito.

–> Autostrada A16
A 16 uscire al casello Candela-Foggia, immettersi sulla superstrada SS89 per San Giovanni Rotondo, seguendo le indicazioni uscire dalla superstrada proseguire sulla SP45bis fin al km 11,5 dove sulla destra troverete l’Agriturismo Tenuta Chianchito.

Coordinate GPS 41.62274°N – 15.73713°E

www.garganovolo.it

Articoli Correlati