Giornata del massaggio, il ricavato in beneficenza

Giovedì 3 gennaio raccolta fondi per l’ampliamento di una scuola femminile a Mubende in Uganda

— Si svolge giovedì 3 gennaio 2013 la Giornata del Massaggio nel centro estetico Hanami di San Giovanni Rotondo. Dalle 16 alle 22 è possibile ricevere più trattamenti (lomi lomi massage, stone massage, ayurveda e shiatsu) dai 10 ai 20 euro.

Parte del ricavato andrà in beneficenza al progetto “Daniela per l’Africa” per la scuola femminile St. Suzan High School in Mubende (Uganda).

Nonostante il governo ugandese fornisca i fondi per l’istruzione secondaria in molte zone rurali, i bambini bisognosi non beneficiano di questo diritto perché non sono in grado di sostenere le spese per il materiale scolastico, i libri e il vitto. Le famiglie sono talmente povere da non riuscire a provvedere ad un adeguato grado di apprendimento e le giovani studentesse devono lavorare per sostenere le loro stesse famiglie. Da 8 anni la Scuola aiuta queste ragazze per consentire una minima istruzione. Ora sono necessari ulteriori fondi per garantire loro il completamento degli studi e ottenere almeno un diploma di scuola media superiore.

Per sostenere il progetto e avere maggiori informazioni: amavivere@fastwebmail.it

Per informazioni sulla Giornata del Massaggio: 339.8846512

Giovedì 27 dicembre 2012, ore 15

Articoli Correlati