Gara nazionale di corsa in montagna Mountain Running

Partono le iscrizioni per partecipare alla terza edizione che si svolge sabato 25 agosto a San Giovanni Rotondo

- Al via le iscrizioni per partecipare al terzo Mountain Running che si svolge sabato 25 agosto alle 16.30 a San Giovanni Rotondo.

L’evento è organizzato dall’associazione Atletica Padre Pio da anni attiva sul territorio per la promozione dello sport. La gara nazionale di corsa in montagna di Km 8 è riservata al Settore Junior-Promesse-Senior-Amatori-Master M/F FIDAL, aperta agli enti di promozione sportiva secondo le convenzioni stipulate ed ai non tesserati fidal ma in possesso del tesserino giornaliero e di certificato medico agonistico. Contestualmente si svolgeranno gare su strada riservare al settore giovanile (Eso, Rag e Cad. M/F) e gare riservate al settore diversabili.

Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 24,00 di giovedì 23 agosto 2012 all’indirizzo e-mail iscrizioni@atleticapadrepio.it.

La quota di partecipazione è di 6 euro e va versata in unica soluzione al ritiro dei pettorali ed equivale all’accettazione del presente regolamento. A tutti gli Iscritti verrà consegnato un RICCO PACCO GARA. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di n. 250 iscritti.

L’appuntamento è alle 16.30 con il raduno in piazza dei Martiri (Municipio) a San Giovanni Rotondo; alle 17.30 la partenza da piazza dei Martiri con le gare giovanili e Diversabili, mentre alle 18.30 la partenza ufficiale del SAN GIOVANNI ROTONDO Mountain Running da piazza dei Martiri (Municipio). Il tracciato è lungo 8 km e sarà cronometrato. Dopo la premiazione avrà luogo la Festa dell’Atletica, con pasta-party, vino e musica offerto a tutti gli atleti e loro accompagnatori.

Tutto il percorso, omologato e chilometrato dal SETTORE TECNICO FIDAL è a tratti asfaltato, brecciato ed erboso, ben segnalato e sarà controllato dalle forze dell’ordine, volontari e dal GGG Fidal che prenderanno l’ordine di arrivo stilando le relative classifiche in armonia con i rappresentanti FIDAL. Sarà garantita l’assistenza medica prima, durante e dopo la gara e i ristori secondo le norme Fidal.

Per dettagli www.atleticapadrepio.it

Giovedì 26 luglio 2012, ore 13.18

Articoli Correlati