Formazione

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione del corso Brain Medical Test Training organizzato dall’Associazione Brain Team For Excellence.
Il “Brain Medical Test Training” è un corso di affiancamento e supporto agli studenti che intendono affrontare i test di ammissione ai corsi di laurea delle facoltà italiane nell’area sanitaria/medica. I corsi sono destinati agli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole superiori secondarie a supporto dell’azione orientativa esplicata dalle scuole di appartenenza.
Le conoscenze e le abilità richieste fanno comunque riferimento alla preparazione promossa dalle istituzioni scolastiche che organizzano attività educative e didattiche coerenti.
I corsi programmati sono due, uno per le classi quarte ed uno per le classi quinte, con inizio a novembre e termine ad aprile.
Il corso si svolge presso la sala riunioni offerta dallo Studio Gioin s.r.l., con sede in Viale della Gioventù n.1/d. I corsi saranno tenuti da docenti esterni all’associazione coadiuvati da professionalità interne alla stessa.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.brainteam.info
 

Articoli Correlati