Festa del lettori 2012

Sabato 29 settembre l’attore Luigi Minischetti anima la serata prendendo spunto dalla lettura di pagine tratte dal libro di Antoine de Saint-Exupéry “Il Piccolo Principe”

— Anche per il 2012 l’Associazione Presìdi del libro dà appuntamento a tutti sabato 29 settembre per la Festa dei lettori, il cui tema quest’anno nasce da una libera interpretazione della figura del libro di Antoine de Saint-Exupéry “Il Piccolo Principe”.

La Festa, unica nel suo genere, coinvolge un vero e proprio “popolo” unito dal piacere della lettura e ha come obiettivo, non secondario, quello di avvicinare e incuriosire un numero sempre maggiore di non lettori.

Il Presidio di San Giovanni Rotondo organizza per l’ occasione un incontro in libreria dal titolo “L’ essenziale è invisibile agli occhi” dove l’ attore Luigi Minischetti animerà la serata prendendo spunto dalla lettura di pagine tratte, appunto, dal Piccolo Principe. L’ appuntamento è alla Libreria Fahrenheit di corso Regina Margherita 82 alle ore 19,30 sabato 29 settembre.

Lunedì 24 settembre 2012, ore 16.10

Articoli Correlati