Cantiamo la vita, melodie per Padre Pio

Sabato 14 aprile a Prato il concerto a favore del Progetto “ADOTTA UNA CELLULA”; il ricavato della serata sarà interamente devoluto in beneficenza

Mercoledì 11 aprile 2012, ore 11.15 -

Sabato 14 aprile alle 17.30 al Conservatorio di San Niccolò, in piazza Cardinale Niccolò a Prato il concerto a favore del Progetto “ADOTTA UNA CELLULA”, la campagna promossa da “Casa Sollievo della Sofferenza” in collaborazione con NEUROTHON. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto in beneficenza. Cantiamo la vita, melodie per Padre Pio è il titolo dell’iniziativa che vede protagonisti il baritono Giorgio Gatti, il direttore il Maestro Paolo Fissi, al pianoforte Roberta Di Gregorio con la partecipazione dell’Associazione Corale “San Francesco”.

Il programma prevede alle 17.30 la santa messa presieduta da Padre Marciano Morra (Segretario Generale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio); alle 18.30 la presentazione del progetto a cura di Giulio Siena (Direttore responsabile rivista “Casa Sollievo della Sofferenza”) e alle 19 il concerto.

Articoli Correlati