Bagni pubblici, accordo tra sindaco e parroco

Entro l’estate il servizio per cittadini e turisti nella struttura adiacente la parrocchia di san Giuseppe Artigiano

— Presto bagni pubblici nella città di San Giovanni Rotondo. I bagni saranno ubicati nei locali della struttura (ancora in costruzione) adiacente la parrocchia di san Giuseppe Artigiano.

“Abbiamo raggiunto l’accordo con don Vincenzo D’Arenzo, parroco di San Giuseppe, per la collocazione dei bagni pubblici nei locali della sua struttura”, ha dichiarato il sindaco Luigi Pompilio.“Ringrazio don Vincenzo per la sensibilità dimostrata. Grazie alla convenzione stipulata tra il comune e la parrocchia, finalmente la città potrà fruire di un servizio essenziale ed indispensabile, rivolto soprattutto ai tanti anziani che ogni giorno affollano il centro cittadino e la villa comunale, ma anche ai tanti turisti che scendono in città alla scoperta del nostro centro storico. Oltre a questi nuovi bagni pubblici, – conclude il primo cittadino- verranno sistemati e resi accessibili anche gli altri bagni ubicati sull’intero territorio comunale, compresi quelli situati in via della Sapienza”.

I lavori per la costruzione dei bagni, riferiscono dall’Ufficio tecnico comunale, termineranno tra qualche mese, in modo da consegnare i locali alla città entro l’estate.

Lunedì 7 gennaio 2013, ore 16.36

Articoli Correlati