25a Giornata Mondiale della Gioventu’

Sabato 20 marzo 2010 si svolge la 25a Giornata Mondiale della Gioventù a Cagnano Varano (31 km da San Giovanni Rotondo). Il tema sarà: “Maestro buono cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna?” Il programma prevede il raduno alle 16 in piazza Giannone (presso Santa Maria delle Grazie) e la Via Crucis per le vie della città (da Santa Maria della Pietà a San Francesco). Alle 18 l’Arcivescovo a colloquio con i giovani e alle 19 il concerto e la festa nei pressi del Palazzo di città.

In attesa dell’evento i giovani si preparano, il 21 febbraio, con la manifestazione podistica non competitiva “Strada facendo” (Ischitella – Vico del Gargano: 6,2 Km) e sabato 6 marzo a Carpino con il concerto “Che rumore fa la felicità?”.

Tutti i gruppi musicali o i singoli cantanti che intendono partecipare a queste serata, esibendosi gratuitamente, possono contattare, entro il 28 febbraio, il proprio parroco o la segretaria del servizio diocesano di pastorale giovanile tramite il sito www.giovanidalcuoregrande.com o chiamando il numero: 327.0964968.

 

Articoli Correlati