Esce “Sto cercando di smettere”

Nelle librerie di tutta Italia esce “Sto cercando di smettere”, opera prima del sangiovannese Toni Noar Augello pubblicata dalla casa editrice toscana “Zona”. Una struggente e malinconica Marlene Dietrich in copertina accompagna il libro che contiene anche “Penna e corde”, il cd prodotto da Antonio D’Apolito.

 

Il libro racconta la condizione di una generazione, con tanto di lauree, master e abilitazioni professionali, perennemente sospesa tra grandi aspettative e una reale condizione di sopravvivenza.
 
Il libro-cd, in vendita in tutte le librerie, è acquistabile on-line su www.ibs.it o su www.editricezona.it
L’associazione culturale “I Presidi del Libro”, sezione di San Giovanni Rotondo, cura la presentazione del libro al pubblico venerdì 16 ottobre alle 18 nella Biblioteca Comunale “Michele Lecce” di San Giovanni Rotondo.
Mentre l’associazione Cambio Rotta Oltre le Frontiere, venerdì 30 ottobre alle 21, presenta il disco nel Cine-teatro Palladino. L’accesso al concerto sarà regolato da invito che è possibile richiedere gratuitamente via e-mail all’indirizzo staff.noar@libero.it.
 
Il prezzo di vendita al pubblico dell’opera è di 15 euro. Nel corso degli appuntamenti fissati sarà acquistabile al prezzo lancio di 10 euro.
 
Aggiornamenti e curiosità su www.stocercandodismettere.wordpress.com
 
 
nella foto: Toni Noar Augello

You may also like