Centro di Accoglienza Approdo***

  • hotel_albergo_centro_accoglienza_approdo_san_giovanni_rotondo_padre_pio_4
  • hotel_albergo_centro_accoglienza_approdo_san_giovanni_rotondo_padre_pio_1
    hotel_albergo_centro_accoglienza_approdo_san_giovanni_rotondo_padre_pio
  • hotel_albergo_centro_accoglienza_approdo_san_giovanni_rotondo_padre_pio_2
    hotel_albergo_centro_accoglienza_approdo_san_giovanni_rotondo_padre_pio
  • hotel_albergo_centro_accoglienza_approdo_san_giovanni_rotondo_padre_pio_3
  • hotel_albergo_centro_accoglienza_approdo_san_giovanni_rotondo_padre_pio_5

Situato in una invidiabile posizione a San Giovanni Rotondo, a pochi passi dal Santuario Santa Maria delle Grazie, dall’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” e dalla Chiesa San Pio da Pietrelcina.

Il Centro di Accoglienza Approdo dei Frati Minori Cappuccini offre ospitalità a famiglie e gruppi organizzati, prestando particolare attenzione alle persone diversamente abili.

L’Hotel dista a soli  400 metri dal Convento di San Pio, dalla Casa Sollievo della Sofferenza e dalla Nuova Chiesa progettata dall’Arch. Renzo Piano. La struttura è nata in occasione del Giubileo del 2000 per offrire accoglienza e soggiorno a persone con speciali esigenze, come diversamente abili ed anche a famiglie e gruppi organizzati. Dotata di un ampio parcheggio recintato, anche per pulman, ha funzione di Centro per l’Accoglienza per i pellegrini.

I posti letto sono 400, distribuiti in ampie ed accoglienti camere disposte su tre piani e corredate di servizi e moderni confort: aria condizionata, tv, telefono, fon. L’arredo è semplice, ma curato con gusto. Le camere sono facilmente raggiungibili da anziani e disagiati motori (anche da chi è costretto/a in carrozzella).

Il Ristorante “Buon Samaritano” presso l’Approdo offre la possibilità di degustare piatti tipici locali, menu fissi nazionali ed esteri e menu “turistici”, tutti preparati dalla maestria culinaria di esperti cuochi e serviti in un’ampia sala ristorante da 400 posti circa.

Prenota questo Hotel

Articoli Correlati