Povia in concerto

Povia in concerto


Sarà Povia, il noto cantautore milanese, ad esibirsi in concerto in occasione delle festività religiose per celebrare San Giovanni Battista, santo patrono della città di San Giovanni Rotondo.  

“Centravanti di mestiere-live tour” - questo il nome dello spettacolo di Povia – farà tappa in piazza Europa, nel centro cittadino, a partire dalle ore 21:30 di mercoledì 24 giugno. In scaletta, tra gli altri, i pezzi dell’ultimo album “Centravanti di Mestiere”, il tormentone del 2005 “Quando i bambini fanno ohhh” e l’ultima hit, “Luca era Gay”, classificatasi seconda al recente Festival della Canzone Italiana.

Il concerto, assolutamente gratuito, è organizzato dal neonato Comitato Feste Patronali. << Ho avuto nei giorni scorsi un incontro con il sindaco Giuliani e con la vicesindaco Ippolito – ha dichiarato Raffaele Francavilla, neo presidente del comitato – per portare avanti un progetto di rivalutazione culturale con il quale valorizzare la storia, la cultura e le tradizioni della nostra città. Per quanto riguarda la festa di San Giovanni Battista – conclude Francavilla – posso dire che sarà un tantino ridimensionata, ma onorerà al meglio le celebrazioni del nostro santo patrono rispondendo in pieno alle aspettative della cittadinanza>>.

 

Nella foto: Povia

 

 

Nicola Fiorentino



 

 

Articoli Correlati