Teatro

Sabato 31 luglio in piazza dei Martiri a San Giovanni Rotondo spazio al teatro con la Compagnia Cerchio di Gesso e lo spettacolo dal titolo “La leggenda di Peter Pan”.

La Compagnia Cerchio di Gesso nasce a Foggia nel 1991 grazie alla dedizione e alle energie di Carlo Formigoni, che raduna intorno a sé un gruppo di giovani artisti con il preciso intento di promuovere e fare cultura sul territorio. L’idea predominante è quella di avvicinare i giovani all’universo culturale del teatro, cercando di stimolare creatività e fantasia in un processo di coinvolgimento del giovane spettatore che induca a riflettere, divertirsi, conoscere.

Da giugno 2003 il Cerchio di Gesso gestisce l’ODA TEATRO, struttura teatrale realizzata dall’amministrazione provinciale di Foggia in un ex capannone industriale. Per la stagione 2009/10 la Compagnia è in tournèe con la trilogia di spettacoli sulla grande narrativa inglese (La Leggenda di Peter Pan che verrà appunto presentata nella cittadina di san Pio, Alice e le Meraviglie, L’Isola del Tesoro (rock), Le storie di Orso, spettacolo dedicato ai piccolissimi, Viaggio al centro della Terra, la nuova produzione Mammaluna e le produzioni per adulti Fanculo pensiero e Un amore dell’altro mondo, dedicato al mito di Kurt Cobain.
 

NELLA FOTO: un momento dello spettacolo

 

 

You may also like