Spettacolo con Diego Moreno

Grande successo di consensi e partecipazione per “Tango Scugnizzo”, lo spettacolo dell’artista italo-argentino Diego Moreno (nella foto) organizzato dall’Associazione socio culturale “Symposium”.
Nell’affollato cine-teatro Palladino il cantante argentino ha presentato un originalissimo repertorio di melodie, proponendo un felicissimo connubio tra melodie argentine e classici della musica napoletana, il tutto partendo dall’idea del grande Garden che, per primo, ha cantato in napoletano. Oltre alla musica il ballo, interpretato da due maestri argentini di altissimo livello, Paola e Fernando Cabrera che hanno proposto coreografie di tango e milonga.

La serata è stata sapientemente guidata dall’artista che ha saputo coinvolgere il pubblico, il quale – sin da subito – ha apprezzato la particolarità dello spettacolo. Gli spettatori hanno goduto le splendide musicalità proposte, hanno cantato, partecipato e a fine serata i ballerini sono scesi tra i numerosi ospiti coinvolgendone alcuni in una entusiasmante milonga.
L’apprezzamento del pubblico è stato sottolineato dai numerosi bis richiesti e dallo standig ovation finale, con la richiesta di poter riproporre questa serata a San Giovanni Rotondo.

Tutto questo è stato Tango scugnizzo”, una delle tante originali iniziative proposte dall’Associazione socio culturale “Symposium”.

You may also like