Rubrica: LEggENDO VIAggIANDO

 

E’ stato presentato ieri a Palazzo Dogana a Foggia il libro “Comunicazione in formazione – saggi per un social network glocale” a cura di Raffaele Valletta edito dalla Fausto Lupetti.

25 saggi brevi di autorevoli personalità del settore che trattano di comunicazione, giornalismo, web, eventi. Tutti strumenti indispensabili per differenziarsi sul mercato, oggi sempre più complesso e dinamico.

La comunicazione deve confrontarsi con la società che cambia. Innovazione e creatività, baluardi dei buoni comunicatori, sono pane quotidiano. Il libro non vuole essere un manuale ma un piacevole viaggio da iniziare in qualunque punto, interrompere, gustare a piccole dosi traendo spunti per il proprio lavoro. Il tutto per esaltare il concepimento e la nascita di un’idea che cambia le prospettive e genera infinite possibilità.

Raffaele Valletta, direttore creativo è rappresentante regionale membro del consiglio nazionale TP, associazione italiana pubblicitari professionisti e socio sostenitore ASFOR, associazione italiana per la formazione manageriale. E’ direttore del master in marketing, comunicazione d’impresa e comunicazione pubblica organizzato dallo Studio Valletta Comunicazione srl di cui è amministratore unico.

 

Comunicazione in formazione – saggi per un social network glocale | a cura di Raffaele Valletta | Fausto Lupetti editore | 15,00 euro

You may also like