Don Stefano Gobbi a San Giovanni Rotondo

Don Stefano Gobbi, l’animatore internazionale del movimento sacerdotale mariano, sarà a San Giovanni Rotondo martedì 4 maggio. Una grande festa, organizzata dal movimento sacerdotale mariano in Puglia, in onore di Maria e san Pio.

Don Stefano Gobbi, infatti, ha tanto stimato Padre Pio al punto di considerare il santo come patrono del movimento e suo personale sostenitore. La giornata si svolge nel santuario di santa Maria delle Grazie a partire dalle 9.45 quando avverrà l’intronizzazione dell’immagine del Cuore Immacolato. A seguire il santo rosario, la meditazione di don Stefano e alle 11.50 la solenne ora di adorazione eucaristica con il secondo rosario. Nel pomeriggio la celebrazione eucaristica presieduta da Michele Castoro, arcivescovo della diocesi Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo.

Il cenacolo è aperto a tutti i sacerdoti, religiosi e laici che vorranno partecipare.

Lo stesso movimento ha annunciato che a Collevalenza (Perugia) dal 27 giugno al 3 luglio nel santuario dell’Amore Misericordioso si terranno gli esercizi spirituali per vescovi e sacerdoti del movimento in Europa, America, Africa, Asia e Oceania.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Padre Florio Quercia (querciaflorio@tiscali.it).

 

 Nella foto: don Stefano Gobbi con Giovanni Paolo II

 

 

You may also like