Borsa del turismo religioso e delle aree protette

Aurea, la borsa del turismo religioso e delle aree protette, apre i battenti il prossimo 26 novembre. Nell’area espositiva della fiera di Foggia domanda e offerta si incontrano per una 3 giorni in tema di turismo religioso.

Giovedì alle 11,30 il convegno dal titolo “Sulle strade dell’uomo e dello spirito” mentre alle 14.30 il wok lab “Sulle strade dell’uomo e dello spirito”. Venerdì 27 alle 10 la presentazione della ricerca “Il turismo religioso: la valorizzazione dei beni ecclesiastici come esperienza di fede e cultura” a cura di Maurizio Boiocchi, dottore di ricerca università IULM; alle 12 il seminario “San Paolo: esempio ante litteram di viaggio nel mediterraneo nella promozione del turismo di area” a cura dell’ufficio nazionale israeliano del turismo, del giornalista Marco Merola e del fotografo Marco Ansaloni.

Sabato 28 alle 11.30 il seminario “Professionalità e carismi nel Turismo Religioso” a cura di Brevivet ed Eves.

Per tutto il periodo della manifestazione AUREA ospiterà “Con le nostre mani, ma con la tua forza”, una mostra fotografica che abbraccia 15 secoli della tradizione monastica benedettina.

You may also like