57


Il 57° Raduno Nazionale dei Bersaglieri, che si svolgerà dal 22 al 24 maggio, richiamerà in Città un numero imponente di automezzi, soprattutto pesanti, pullman e caravan.

 

“L’Amministrazione lavora da mesi per vedere riconosciuta San Giovanni Rotondo come Città dell’Accoglienza – afferma il sindaco Gennaro Giulianicon impegno febbrile non soltanto nei lavori pubblici ma in tutti i settori di intervento, dalla sicurezza alla viabilità, dall’igiene all’organizzazione complessiva, per dimostrare tutta la nostra capacità ospitale verso quanti parteciperanno al Raduno”.

In effetti, girando la Città non è difficile osservare come siano mutate le condizioni del manto stradale nelle maggiori vie di comunicazione. Né constatare l’atmosfera di “vigilia” di un grande evento, quando i preparativi sono ormai conclusi e si attende soltanto l’effervescenza delle fanfare dei “fanti piumati”.

“Nei prossimi giorni ritengo comunque sarebbe opportuno – conclude il sindaco – utilizzare l’auto soltanto in caso di necessità.”

You may also like