JP2 Jammin Festival

E’ stata rinviata di qualche mese la quinta edizione del JP2 Jammin Festival, il concorso musicale per band emergenti dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II, precedentemente previsto per il 15 e il 16 ottobre del 2010.
Le nuova date del festival, 1 e 2 aprile 2011, coincidono con il sesto anniversario della scomparsa del papa polacco, avvenuta il 2 aprile del 2005.
Gli organizzatori – la Gioventù Francescana di San Giovanni Rotondo e l’emittente televisiva Teleradiopadrepio – hanno specificato in un comunicato che tutti i brani pervenuti all’organizzazione per essere ammessi al concorso restano validi. E’ stato inoltre prorogato al 28 febbraio il termine di scadenza per partecipare al festival.
I requisiti necessari all’iscrizione sono: un brano inedito, una biografia sintetica della band o del singolo cantante e un file di presentazione del testo della canzone.
Nelle passate edizioni sono stati numerosi gli “special guest” della canzone italiana che hanno intervallato le esibizioni delle band emergenti in concorso: Luca Carboni, Povia, Francesco Facchinetti, Gerardina Trovato, Arisa, Riccardo Sinigallia, Gio’ Di Tonno e Simona Molinari.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito www.jp2jammnfestival.it

Nicola Fiorentino

Sie können auch gerne